“Cibo e stravaganza… E’ tutta questione di gusti!”

Il Gusto delle Arti-terapie:10462987_933157176706466_3881094913513168510_n
Laboratorio di Drammaterpia:
Cibo e stravaganza… E’ tutta questione di gusti!
Condotto da Tiziana Brena e Laura Mercadante

La partecipazione è gratuita!!!!
Per info ed iscrizioni: ilgustodelleartiterapie@gmail.com

DESCRIZIONE LABORATORIO
Ogni individuo conserva dentro di sé ricordi e piccoli aneddoti che hanno determinato i propri gusti e preferenze in fatto di cibo. Perché amiamo in particolare alcuni alimenti, mentre ne detestiamo invece degli altri. Che storia c’è sotto? Attraverso le tecniche della Drammaterapia, con leggerezza e divertimento, andremo alla ricerca di vecchie storie, a volte bizzarre e stravaganti, come punto di partenza per inventarne di nuove e nutrire così la nostra creatività ed immaginazione.

N° MAX PARTECIPANTI 25
TARGET pubblico misto

DESCRIZIONE PROFESSIONISTA
Laura Mercadante, Drammaterapista SPID, laureata in Storia del Teatro e dello Spettacolo c/o l’Università degli Studi di Milano. Attrice, regista e drammaturga. Co-fondatrice e responsabile per l’Area Drammaterapia di C.A.E. (Centro Ascolto Espressivo-Mutàr). Artista poliedrica, ideatrice dell’Atelier Artistico DadAmiLano, collabora con il Dadamt di Zurigo nella realizzazione di performance e progetti artistici tra Italia, Svizzera e Germania.
Tiziana Brena, Drammaterapista SPID, Formatrice, Educatrice. Laureata in Scienze dell’Educazione. Diplomata presso la Scuola di Teatro Teatrando di Bergamo, ha proseguito gli studi teatrali attraverso la pratica della danza poetica. Da anni progetta e conduce laboratori e seminari ludici e psico – espressivi nel settore educativo, formativo e d’animazione in diversi ambiti istituzionali. Attualmente conduce laboratori di drammaterapia e collabora con l’equipe di Drammaterapia Studio e Ricerca.

Per iscriversi al corso: ilgustodelleartiterapie@gmail.com

Contatti Professionista
www.drammaterapia.net e info@drammaterapia.net
Laura Mercadante: laura.mercadante@gmail.com
Tiziana Brena: tizi77.brena@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *