Categoria: News

Intervista su Live Social Radio Lombardia!

Intervista a Laura Mercadante e Tiziana Brena, professioniste della Drammaterapia! Che cos’è la Drammaterapia? E’ una disciplina ludica e divertente che aiuta le persone a capire meglio i propri pensieri, le proprie emozioni e i propri comportamenti. Utilizza azioni creative e trasformative per migliorare la Continua a leggere »

“Se il matto parlasse…”

Seminario di Drammaterapia sui Tarocchi per conoscere gli Arcani maggiori attraverso la voce, il corpo e il movimento. 4 agosto 2018 h.10-18 CENTRO D’OMPIO “Smetti di essere il testimone di te stesso, smettila di osservarti, sii attore allo stato puro, un’entità in azione”  A. Jodorowsky Continua a leggere »

RilassaMente in corpo!

 Domenica 17 giugno 2018 h.10-18:30 “CENTRO OMPIO” – Padiglione DOME – Via Pratolungo, 47 – Pettenasco (NO) Seminario di Drammaterapia dedicato al rilassamento profondo                 Durante il seminario sarà possibile scoprire, attraverso le tecniche giocose e contenitive della Continua a leggere »

Drammaterapia Individuale anche…a domicilio!

La DRAMMATERAPIA INDIVIDUALE …va anche a domicilio! Per le persone anziane e/o con problematiche motorie, che desiderino svolgere delle attività per il potenziamento delle proprie risorse positive, coltivare interessi creativi e culturali all’interno della propria abitazione e senza doversi confrontare all’interno di un gruppo nasce… La Drammaterapia Continua a leggere »

RilassaMente … in Corpo!

Seminario di Drammaterapia dedicato al rilassamento profondo e alla gestione positiva delle emozioni. Durante il Seminario sarà possibile scoprire, attraverso le tecniche giocose e contenitive della Drammaterapia, nuove modalità di gestione dello stress per il raggiungimento di uno stato di rilassamento profondo della mente in Continua a leggere »

SEMINARI RESIDENZIALI ESTIVI

E’ primavera!!! E’ tempo di idee e progetti per l’estate… Le vacanze estive sono un’occasione importante per staccare dalla routine quotidiana per riposarsi, dedicarsi allo svago, al divertimento e perché no…  alla propria crescita personale! Con i nostri Seminari residenziali estivi è possibile conciliare tutti Continua a leggere »