“AS YOU LIKE IT” Seminario di Drammaterapia sulla relazione di coppia!

Seminario di Drammaterapia sulla relazione di coppia ispirato ai Tarocchi di Jodorowsky e all’omonima opera di Shakespeare

Che ruolo giocano Luna e Sole dentro di te? Femminile e maschile cooperano armoniosamente come innamorati o sono in eterno contrasto? Ti senti imprigionato dentro a vecchi copioni che si ripetono sempre?

Grazie all’osservazione dei Tarocchi di Jodorowsky e alle tecniche proprie della Drammaterapia (rituali di gruppo, giochi espressivi, tecniche teatrali e proiettive, giochi di ruolo e improvvisazioni), durante il seminario, sarà possibile prendere coscienza di come femminile e maschile agiscano sul palcoscenico della nostra vita e quali siano le proiezioni più ricorrenti che ci imprigionano nei vecchi copioni. Facendo esperienza, attraverso voce-corpo-movimento, di nuove modalità di AZIONE andremo a scoprire le molteplici possibilità di interazione tra questi due archetipi fondamentali per la realizzAzione di una vita da “innamorati” proprio come ci suggerisce l’Arcano n.6: Come vi piace!

Con il Patrocinio della Società Professionale Italiana Drammaterapia

 

 

Sede del Seminario:
Sala Don Bellotti
Via Manzoni 24 – Dagnente (Arona)
Solo 1 ora da Milano in auto! Per chi arriva col treno: servizio navetta dalla stazione di Arona.
Orario: dalle h.10 alle 18
Costo: 65 euro.
Possibilità di pernottamento per il w-e per chi viene da lontano.

 CONDUTTRICE:  Laura Mercadante, Drammaterapeuta professionista iscritta al Registro SPID, fondatrice dell’Equipe di Drammaterapia Studio e Ricerca conduce regolarmente laboratori e seminari di gruppo e percorsi individuali. Artista poliedrica, ideatrice dell’Atelier Artistico DadAmiLano collabora da anni con il Dadamt di Zurigo nella realizzazione di performance e progetti DADA tra Italia, Svizzera, Germania e Austria indagando nell’ambito dell’attivazione dei processi creativi e delle dinamiche performative.

PER INFO E ISCRIZIONI (entro il 12 ottobre)l.mercadante@drammaterapia.net

I commenti sono chiusi.